Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
mercoledì 24 aprile 2024
Spartivento
  aggiornamenti

La FIV pubblica i suoi interventi a favore delle società

La Federazione Italiana Vela stanzia 1.321.000 euro a favore delle società veliche come contributo per la ripresa dell’attività dopo il lockdown dovuto alla pandemia Covid-19

La FIV pubblica i suoi interventi a favore delle società
La FIV pubblica i suoi interventi a favore delle società
Genova – La Federazione Italiana Vela pubblica le misure che ha messo in atto a supporto delle società veliche italiane nel momento della ripartenza dopo il lockdown dovuto alla pandemia Covid-19.

Il totale dei fondi messi a disposizione ammonta a 1.321.000 euro, divisi in due interventi, uno da 535.000 euro e un secondo da 687.000 euro.

Molti di questi fondi saranno erogati sotto forma di riduzione delle quote d’iscrizione ai Campionati Italiani delle diverse categorie o con la diminuzione delle quote d’iscrizione ai corsi di formazione per gli istruttori.

Una quota importante di 60.000 euro è destinata al sostegno del Progetto Scuola Vela 2020 e Veladay. Un altro contributo messo in opera ammonta a 4 euro per ogni tessere FIV emessa nel mese di giugno, luglio o agosto 2020 per un investimento totale di 120.000 euro.

Nel secondo intervento troviamo un contributo principale di 462.000 euro a favore dei tesserati FIV con uno sconto di 3 e 5 euro a secondo del tipo di tessera da applicarsi a tutti coloro che si sono tesserati entro il 31/12/2020, ma ci sono anche 150.000 euro per la sanificazione delle società di vela, diviso in una quota di 200 euro a società.

E’ possibile scaricare il pdf elaborato dalla FIV con tutti i dati qui di seguito.

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Barcando Barcando Barcando
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI