domenica 21 aprile 2024
  aggiornamenti

La Romantica, il tradizionale appuntamento alla vela elegante nel Golfo di Trieste

La Romantica è una regata con oltre trent’anni di storia, aperta a tutti i circoli di vela

La Romantica
La Romantica
Trieste – In attesa della nuova edizione della Barcolana, la più grande regata del mondo, la Società Velica di Barcola e Grignano ripropone il tradizionale appuntamento con la vela elegante del Golfo di Trieste per tentare di ritornare alla normalità.
La “Romantica” è una regata con oltre trent’anni di storia, aperta a tutti i circoli di vela ed è dedicata a equipaggi misti.

Originariamente era l’occasione per promuovere una vela famigliare e più coinvolgente, ma oggi è la prova di un ritorno alla normalità del post- pandemia. Non è un caso che la regata sia organizzata il primo fine settimana utile dopo il riavvio delle attività deciso dalla FIV, il 3 e il 4 luglio.

Come da tradizione venerdì sera, al posto del briefing ci sarà una cena di gala con menu à la carte presso la sede della SVBG con tutti gli equipaggi partecipanti. Il via alla regata sarà dato alle 11 di sabato 4 luglio nelle acque antistanti il circolo. Al termine, le premiazioni e una spaghettata per tutti.

L’organizzazione si premura di mantenere i protocolli di sicurezza anti-contagio e anche il gadget per i partecipanti è in tema covid 19 e prevede una fascia – bandana, da usare anche come mascherina.

Le iscrizioni on-line al sito http://www.svbg.it/15/2020romantica/

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Aladar Aladar Aladar
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI