Oggi, il marina, con l’obiettivo di migliorare la gestione e il funzionamento della struttura portuale e fornire un servizio sempre più completo e all’avanguardia, propone “Hall9000”, il nuovo software per la gestione delle manutenzioni all’interno del Marina.
Hall9000 è un un programma per la gestione interna dei servizi e delle manutenzioni. Attraverso questa nuova applicazione si potranno inviare delle segnalazioni, allegando anche le immagini, che saranno poi raccolte dal sistema che le gestisce e le invierà ad un manutentore specifico.
A questo punto, il manutentore (elettricista, muratore, ormeggiatore, amministrativo, vigilanza), una volta presa in carico la segnalazione, avrà un determinato lasso di tempo, stabilito dal sistema, per effettuare il lavoro di manutenzione e redigere poi la relazione di risoluzione del problema.
Questo nuovo software, come dichiarato dai responsabili del Marina, permetterà di gestire in maniera più rapida ed efficiente le manutenzioni e i servizi portuali.
© Riproduzione riservata