SVN logo

Maxus 24 Evo, il piccolo Maxus si rifà il look

Northman, annuncia il suo ultimo modello, una profonda rivisitazione del Maxus 24

Abbonamenti SVN
ADV
Węgorzewo, Polonia – Il cantiere ha annunciato di aver messo in produzione il nuovo Maxus 24 Evo che sostituirà polacco Northman il Maxus 24, il secondo modello prodotto da questo giovane cantiere.

Il Maxus 24 quando uscì, grazie allo standard qualitativo buono e al prezzo molto concorrenziale vendette in un arco di tempo molto limitato 300 esemplari segnando il successo del cantiere. Oggi con il Maxus 24 Evo, a Węgorzewo, sperano di fare lo stesso.

Il 24 Evo nasce sull’impronta del modello di cui prenderà il posto, ma con una lunghezza superiore di circa 30 centimetri e degli interni e esterni rivisti.

Fermo restando le linee di carena del 24, l’Evo avrà una tuga più moderna e aggressiva, un pozzetto dove l’aspetto ergonomico è stato esaltato e un finitura degli interni decisamente superiore a quella del modello precedente.

Il prezzo della barca per il momento non è stato comunicato alla stampa, ma c’è da aspettarsi che sia concorrenziale come quello di tutti i modelli di questo cantiere.

© Riproduzione riservata