mercoledì 19 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Stig, re con due corone

Act 4 delle Audi tron Sailing Series

Porto Ercole - Si materializza a Porto Ercole il finale che non ti aspetti: le due prove che hanno chiuso l’Act 4 delle Audi tron Sailing Series, ospitato dal Circolo Nautico e della Vela dell’Argentario, hanno infatti premiato un incontenibile Stig (Rombelli-Bruni, 2-1), promuovendolo ai vertici della classifica ai danni di Argo (Carroll-Appleton, 9-8), finito al secondo posto di una frazione che, solo fino a ieri sera, sembrava saldamente nelle mani dei due volte campioni iridati statunitensi.

Chiudono al terzo posto i campioni europei di Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto, 12-5), oggi apparsi meno brillanti del solito. Li seguono in classifica Vitamina (La Corte-Radich, 10-3), protagonista di un’ottima partecipazione, e Torpyone (Lupi-Weller, 9-1), che solo ieri sera navigava nella seconda metà della graduatoria.

Positive anche le partecipazioni di Inga From Sweden (Goransson-Buckely, 5-2), tornato a suonare la carica dopo il passaggio a vuoto della seconda giornata, e di Audi tron F.lli Giacomel (Mocchegiani-Chieffi, 6-4), che centra il miglior risultato della stagione terminando al settimo posto dopo un avvio difficoltoso.

Con la conclusione dell’Act 4 delle Audi tron Sailing Series, i Melges 32 si sono dati appuntamento a Trapani dove, tra il 25 e il 30 agosto, sarà battaglia tesa a conquistare l’alloro iridato e il titolo di “King of Salt”: al via è attesa una flotta record, sia in fatto di numeri che di sailing rockstars presenti.

Intanto, il circuito organizzato da B.Plan Spor&Events in collaborazione con Melges Europe tornerà già la settimana prossima, sempre a Porto Ercole con la frazione riservata agli Audi Melges 20.

la clasifica >>

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?