SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 25 novembre 2020

Stig, re con due corone

Act 4 delle Audi tron Sailing Series

Abbonamenti SVN
ADV
Porto Ercole - Si materializza a Porto Ercole il finale che non ti aspetti: le due prove che hanno chiuso l’Act 4 delle Audi tron Sailing Series, ospitato dal Circolo Nautico e della Vela dell’Argentario, hanno infatti premiato un incontenibile Stig (Rombelli-Bruni, 2-1), promuovendolo ai vertici della classifica ai danni di Argo (Carroll-Appleton, 9-8), finito al secondo posto di una frazione che, solo fino a ieri sera, sembrava saldamente nelle mani dei due volte campioni iridati statunitensi.

Chiudono al terzo posto i campioni europei di Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto, 12-5), oggi apparsi meno brillanti del solito. Li seguono in classifica Vitamina (La Corte-Radich, 10-3), protagonista di un’ottima partecipazione, e Torpyone (Lupi-Weller, 9-1), che solo ieri sera navigava nella seconda metà della graduatoria.

Positive anche le partecipazioni di Inga From Sweden (Goransson-Buckely, 5-2), tornato a suonare la carica dopo il passaggio a vuoto della seconda giornata, e di Audi tron F.lli Giacomel (Mocchegiani-Chieffi, 6-4), che centra il miglior risultato della stagione terminando al settimo posto dopo un avvio difficoltoso.

Con la conclusione dell’Act 4 delle Audi tron Sailing Series, i Melges 32 si sono dati appuntamento a Trapani dove, tra il 25 e il 30 agosto, sarà battaglia tesa a conquistare l’alloro iridato e il titolo di “King of Salt”: al via è attesa una flotta record, sia in fatto di numeri che di sailing rockstars presenti.

Intanto, il circuito organizzato da B.Plan Spor&Events in collaborazione con Melges Europe tornerà già la settimana prossima, sempre a Porto Ercole con la frazione riservata agli Audi Melges 20.

la clasifica >>