sabato 15 marzo 2025
  aggiornamenti

Nuovi obiettivi per Etap

Il gruppo Dehler, dopo aver acquisito il cantiere belga nel mese scorso, ha annunciato importanti investimenti per permettergli di competere al meglio con i rivali del nord-Europa

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Meschede - Novità in arrivo per Etap, il cantiere belga acquistato non più di tre mesi fa da Dehler Yachts. Per competere con i più importanti cantieri nordici, l'azienda tedesca ha annunciato importanti investimenti sul marchio delle “inaffondabili”: l'obiettivo è raggiungere la vendita di duecento modelli l'anno (nel 2007 sono state vendute cento unità circa). “Vogliamo rivolgerci a un pubblico familiare dai 35 ai 65 anni - ha detto Wilan Van den Berg, il nuovo proprietario - che richieda qualità, sicurezza e un alto livello di comfort”.
I materiali costruttivi saranno le principali innovazioni che arricchiranno gli Etap del futuro. Tra queste, il piano di coperta potrà essere in sughero o teak, l'attuale falchetta in alluminio sarà sostituita da una in legno e il colore dello scafo potrà essere scelto tra diverse soluzioni. Benefici anche per gli interni, che saranno realizzati con un legno di qualità superiore.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ