
“Nonostante la crescita sia stata minima – ha detto Min Kao, amministratore delegato di Garmin – siamo contenti per i nostri risultati, soprattutto in rapporto all'andamento del mercato nautico. Nel prossimo anno cercheremo di rafforzare la nostra posizione attraverso la strada del rinnovamento e dello sviluppo di nuovi prodotti”.
Nell'intero 2009, il fatturato della divisione nautica di Garmin ha subito una flessione del 13 per cento, chiudendo l'anno con 177 milioni di dollari ricavati dalle vendite. L'intero colosso ha invece visto scendere i propri introiti da 3,5 miliardi di dollari a 2,9 miliardi. Le previsioni dei dirigenti statunitensi per il 2010 parlano di un incremento nei guadagni tale da superare i 3 miliardi di fatturato.
© Riproduzione riservata


















