SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 23 novembre 2020

L’Italia al Mets

Oggi chiude il Mets, il salone dell’accessorio nautico che ogni anno si tiene a Amsterdam. L’Italia è il primo espositore straniero

Abbonamenti SVN
ADV
Amsterdam - Al Mets di Amsterdam, il più importante salone per gli accessori della nautica, l’Italia, ancora una volta, è stata il paese con il maggior numero di aziende espositrici.

La nautica nel nostro paese era un settore trainante e le aziende di accessori che ancora resistono lo confermano, al Mets c’e ne erano 73 di loro di cui 21 provenienti dalla Liguria.

Aziende che spesso sono all’avanguardia con prodotti altamente innovativi cosa che è testimoniata dalle ben 7 aziende italiane che hanno ricevuto al nomination al Dame Award 2013, riconoscimento per i prodotti più innovativi. A contendersi l’ambito premio le aziende italiane, Frigomar con Chiller inverter DC, Hoses Technology con Easyflex, Navionics con Autorouting, Nemo Industrie Spa con Carbon Elliptic Portlight, Protect Tapes con PROtect tapes LOOPX, PYI Inc./Seaview Progress con Max-Prop Whisper, F.lli Razeto & Casareto Spa con Flush Flush Lo.