Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
giovedì 25 aprile 2024
Spartivento
  aggiornamenti

Elon Musk, padron di Tesla, vuole entrare nella nautica?

La risposta a un tweet scatena una ridda di voci che vogliono Tesla impegnato nella nautica

San Carlos (USA) – Quando Elon Musk, due giorni fa, ha risposto alla domanda di un fan su Tweeter in cui gli veniva chiesto quando Tesla avrebbe iniziato a costruire barche Musk, con una frase che potrebbe essere interpretata in molti modi, ha risposto: “Ci stiamo lavorando.” Il mondo dei veicoli elettrici e quello della nautica americana hanno così elaborato centinaia di ipotesi su cosa Elon Musk intendesse realmente.

Il miliardario americano cofondatore della Tesla (21,6 miliardi di dollari di fatturato l’anno), società impegnata nella costruzione di auto elettriche, di missili e di molti altri oggetti tra cui le batterie al litio, intendeva dire che stanno costruendo un’auto capace di trasformarsi in barca, ovvero, un anfibio, o forse si riferiva alla costruzione di uno yacht elettrico?

Da Elon Musk è lecito aspettarsi di tutto, per lui nulla è troppo assurdo per non essere fatto e non ci stupiremo se domani dovesse uscire dalle sue fabbriche un camion Tesla capace di navigare in oceano.

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Barcando Barcando Barcando
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI