giovedì 27 gennaio 2022
  breaking news

Tany&Tasky e Giumat primi alla Riva x tutti e x 2

Tany&Tasky e Giumat tagliano per primi in tempo reale la linea del traguardo

Riva di Traiano - RIva di Traiano inizia ad accogliere i primi arrivi della Riva x Tutti e x 2, la 220 miglia no stop. Ieri alle 14:21:45, Tany&Tasky, il First 45 di Guido Deleuse è stata la prima barca a tagliare il traguardo della Riva per Tutti. Pochi minuti dopo è stata la volta di Giumat, il Dufour 44 di Massimiliano Sansoni e Gianni Dini che alle 14:39:56 ha tagliato per primo il traguardo della Riva per due.

Alle 16:33:05 è arrivato Ammuina, First 40.7 di Carlo Scoppola /Riva per Tutti, seguito alle 16:35:55 da Argo, First 44.7 di Luciano Manfredi/Riva per 2 e alle 16:44:35 da Gordon, Elan 410 di Marco Ghione/Riva per Tutti. Per conoscere i vincitori in compensato bisognerà attendere l’arrivo di tutte le barche.

Intanto nella Roma x 1 Giancarlo Simeoli, Aeronautica Militare, è riuscito a distanziare di qualche miglio l'Azuree di Pierpaolo Ballerini, ma il dominio rimane a Phantomas, l'Elan 410 di Carlo Podestà, che continua senza sosta la sua corsa in prima linea.

Nella Roma x 2 continua a guidare la flotta TWT Ucomm di TWT Ucomm, l' Akilaria Class 40 con Marco Ridolfi e Matteo Aguardo; nella Roma x Tutti Cippa Lippa 8, il Cookson 50 di Guido Paolo Camucci è il primo in tempo reale, seguito da Kuka Light di Franco Niggeler.

Cippa Lippa 8 è stato il primo scafo a doppiare Lipari.

Roma x 1, x 2 , x Tutti - Riva di Traiano/Ventotene/Lipari/Riva di Traiano - 530 miglia no stop
Riva x 2, x Tutti - Riva di Traiano/Ventotene/Riva di Traiano – 220 miglia no stop

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?