SVN logo

Day 3, tempo instabile

Sul Garda Trentino ci si avvia alla conclusione della settimana (23-27 luglio) dedicata ai Campionati Mondiali RS 500 e all'Eurocup RS 200 e RS 400

Abbonamenti SVN
ADV
Garda Trentino - Ancora vento leggero e di breve durata sul Garda Trentino, a causa del tempo instabile di questi giorni. Una sola regata per la RS Eurocup 200 e 400 - portando a 4 le prove totali - e due per il Campionato del Mondo dei più performanti RS 500, che arrivando a 5 prove concluse finora, hanno potuto vedere scartata la prova peggiore dalla classifica generale.

Oggi, penultimo giorno di regate, il tempo dovrebbe volgere al bello e quindi il vento da sud dovrebbe tornare a soffiare regolarmente, dando un po' più di brio all'evento che finora ha visto condizioni più caratteristiche del mar Adriatico, che del Garda Trentino.



RS 500
Mantengono la leadership i campioni del mondo della specialità Tim Wolkins e Heather Martin, secondi gli statunitensi Carolyn Howe e Mischa Heemskerk (oggi 7-4) e passano al terzo posto della classiica provvisoria gli altri britannici Gregory  e Paul Barlett.

RS 200
Rimangono in testa Sxton-Matthews, passano al secondo posto assoluto Andrew e Jeraldine Peters e terzi Richard e Paru Edwuards.

RS 400
Downer-Priceal al comando a parità di punteggio con gli altri britannici Stewart e Sarah Robertson (1-3-4-3) e a seguire Farbrother-Martin, ma in agguato rimangono George-Kicker (3-1-5- dnc).

© Riproduzione riservata