SVN logo

Ultima giornata di regate per gli RS

Oggi su Garda RIva ultimo giorno sia per il Mondiale RS 500 che per l'Eurocup Rs 200 e 400, grande attesa per l'inizio delle Olimpiadi

Abbonamenti SVN
ADV
Garda Trentino - Oggi è il quinto e ultimo giorno di regate al Fraglia Vela sia per il Mondiale RS 500 che per l'Eurocup Rs 200 e 400. Tra gli atleti c'è una grande emozione in attesa della cerimonia di apertura delle Olimpiadi.

Le regate sono iniziate iniziate lunedì scorso, qui di seguito i posizionamenti degli equipaggi dopo le prime quattro giornate.

RS 500
Gli inglesi Tim Wilkins-Heather Martin sembrano ormai avviati verso la conquista di un nuovo titolo mondiale RS 500, secondi gli statunitensi Carolyn Howe-Mischa Heemskerk e terzi, ma con un solo punto di vantaggio, gli inglesi Gregory e Paul Barlett, che oggi dovranno vedersela con gli olandesi Hiltermann-Blom per la conquista del bronzo.

RS 400
Negli RS 400 c'è grandissima lotta per la prima posizione: parità di punteggio tra Stewart e Sarah Robertson e Jim Downer e Jon Price e al terzo posto George-Mitchell.

RS 200
Andrew e Jeraldine Peters si sono portati in testa con 1 punto di vantaggio su Ben Saxton-Pete Matthews, al terzo posto Robert Gullan-Jack Holden.

© Riproduzione riservata