MarineCork
ADVERTISEMENT
MarineCork
ADVERTISEMENT
domenica 22 maggio 2022
MarineCork
  breaking news

Ultima giornata di regate per gli RS

Oggi su Garda RIva ultimo giorno sia per il Mondiale RS 500 che per l'Eurocup Rs 200 e 400, grande attesa per l'inizio delle Olimpiadi

Garda Trentino - Oggi è il quinto e ultimo giorno di regate al Fraglia Vela sia per il Mondiale RS 500 che per l'Eurocup Rs 200 e 400. Tra gli atleti c'è una grande emozione in attesa della cerimonia di apertura delle Olimpiadi.

Le regate sono iniziate iniziate lunedì scorso, qui di seguito i posizionamenti degli equipaggi dopo le prime quattro giornate.

RS 500
Gli inglesi Tim Wilkins-Heather Martin sembrano ormai avviati verso la conquista di un nuovo titolo mondiale RS 500, secondi gli statunitensi Carolyn Howe-Mischa Heemskerk e terzi, ma con un solo punto di vantaggio, gli inglesi Gregory e Paul Barlett, che oggi dovranno vedersela con gli olandesi Hiltermann-Blom per la conquista del bronzo.

RS 400
Negli RS 400 c'è grandissima lotta per la prima posizione: parità di punteggio tra Stewart e Sarah Robertson e Jim Downer e Jon Price e al terzo posto George-Mitchell.

RS 200
Andrew e Jeraldine Peters si sono portati in testa con 1 punto di vantaggio su Ben Saxton-Pete Matthews, al terzo posto Robert Gullan-Jack Holden.

© Riproduzione riservata

DINI-UbiM DINI-UbiM DINI-UbiM
ADVERTISEMENT
DufourCatCH DufourCatCH DufourCatCH
ADVERTISEMENT
Romeo Romeo Romeo
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI