Un prudente ma soddisfatto Giorgio Bianchini presidente di Carrarafiere raccoglie i “segnali leggermente positivi” del settore e sottolinea come il Seatec “rappresenti, in un momento così difficile, un punto d’incontro per sviluppare nuovo business da chi persegue una strategia di opportunità”.
Tutti i 34.000 mq di superficie espositiva della fiera saranno occupati dai circa 700 marchi presenti provenienti da 30 paesi. L’esposizione è organizzata per arie tematiche: accessori e servizi, arredo e design, materiali compositi, elettronica e domotica, motori e propulsioni, project and engineering, attrezzature per la vela e portuali e una nuova aria tematica materials and application che comprende oltre ai materiali e alle tecnologie per la costruzione delle barche e anche tutti i prodotti necessari per la loro manutenzione e protezione.
Nei tre giorni di fiera ci sarà anche un affollato calendario di seminari e convegni oltre alla premiazione del Myda – Millenium Yacht Design Award, concorso internazionale di progettazione per imbarcazioni da diporto.
Seatec 2010 - Marina di Carrara
da mercoledì 10 a venerdì 12 febbraio 2010
Orari: dalle 10 alle 18 (venerdì chiusura alle 17)
www.sea-tec.it
© Riproduzione riservata