lunedì 24 gennaio 2022
  breaking news

Nuovo, charter e usato a Genova a maggio

Si definisce meglio la manifestazione che UCINA terrà a maggio a Genova

Genova – Per alcuni anni è sembrato che la nautica fosse un settore da evitare e tutti cercavano di starne il più lontano possibile. Oggi le cose sono cambiate, tanto cambiate che Expo 2015 ha stanziato 2 milioni di euro per la “Settimana del Mare” che si terrà a Genova nel maggio del 2015.

Già annunciata nei giorni scorsi, oggi “La settimana del mare” definisce meglio i suoi contorni. La parte espositiva si terrà in tre luoghi diversi. Alla fiera di Genova, dove a ottobre ci sarà il 54° salone nautico di Genova saranno esposte le barche nuove, a vela e motore, più o meno come accade durate il nautico, ma con una maggiore attenzione per il pronto alla boa, ovvero quelle barche che si possono acquistare e avere in brevissimo tempo per poterle usare durante la stagione che a maggio sarà appena iniziata.

Il charter, con particolare attenzione alle grandi unità, sarà esposto a Porto Antico, mentre le unità d’occasione saranno esposte al Marina Genova Aeroporto, una location un po’ defilata, ma non difficile da raggiungere, specialmente in macchina.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?