NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
Wednesday, 30 April 2025
NSS Group
  aggiornamenti

Nuovo, charter e usato a Genova a maggio

Si definisce meglio la manifestazione che UCINA terrà a maggio a Genova

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
PUBBLICITÀ
Genova – Per alcuni anni è sembrato che la nautica fosse un settore da evitare e tutti cercavano di starne il più lontano possibile. Oggi le cose sono cambiate, tanto cambiate che Expo 2015 ha stanziato 2 milioni di euro per la “Settimana del Mare” che si terrà a Genova nel maggio del 2015.

Già annunciata nei giorni scorsi, oggi “La settimana del mare” definisce meglio i suoi contorni. La parte espositiva si terrà in tre luoghi diversi. Alla fiera di Genova, dove a ottobre ci sarà il 54° salone nautico di Genova saranno esposte le barche nuove, a vela e motore, più o meno come accade durate il nautico, ma con una maggiore attenzione per il pronto alla boa, ovvero quelle barche che si possono acquistare e avere in brevissimo tempo per poterle usare durante la stagione che a maggio sarà appena iniziata.

Il charter, con particolare attenzione alle grandi unità, sarà esposto a Porto Antico, mentre le unità d’occasione saranno esposte al Marina Genova Aeroporto, una location un po’ defilata, ma non difficile da raggiungere, specialmente in macchina.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Capmec Capmec Capmec
PUBBLICITÀ