giovedì 27 gennaio 2022
  breaking news

Termina il Vela&Vela

Si è chiuso ieri sera il Vela&Vela, la manifestazione di Porto San Rocco a Muggia

Porto San Rocco, Muggia – La crisi e il maltempo hanno inveito su questa edizione del Vela&Vela che ha visto dimezzarsi le barche presenti. Scomparsi tutti i piccoli cantieri che qui trovavano una bella vetrina senza grandi esborsi, presenti solo i grandi e i medi.

Nonostante la crisi, il Vela&Vela si è confermato un ottimo modo di fare salone di vela. Tre giorni di mostra, dove si può arrivare senza pagare nessun biglietto, fare file o, passare cancelli e tornelli. Tre giorni spesi a passeggiare sul bel Porto di San Rocco per visitare le barche in acqua che, su richiesta potevano anche essere provate. Quello che colpisce in questa manifestazione è sopratutto l’atmosfera che si respira sulle banchine, rilassante e barcaiola, lontana da quella un po’ impettita e impersonale di Genova.

La formula del Vela&Vela piace e per questo, voci insistenti, dicono che il consiglio direttivo dell’associazione che organizza il Vela&Vela e che ultimamente ha visto il cambio del suo presidente, stia progettando di replicare l’evento anche a Roma.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?