SVN logo

Sconti sui traghetti di Moby e Tirrenia per i regatanti

Grazie a un accordo tra FIV e Moby-Tirrenia si applicheranno delle tariffe agevolate ai velisti

NSS
ADV
Milano - Sconto del 30% per chi parteciperà agli eventi organizzati dalla Federazione Italiana Vela. È la super promozione offerta da Moby e Tirrenia, che hanno concluso un accordo in esclusiva con la FIV che conferma il grande rapporto che il Gruppo Onorato Armatori ha con questa meravigliosa disciplina, lo sport prediletto dalla famiglia Onorato.

La convenzione prevede una riduzione del 30% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri e ai relativi veicoli (auto o furgoni fino ai 6 mt. – carrelli fino a 8 mt.), ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata e non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative.

La convenzione, valida fino a fine anno, riguarda le seguenti linee:
- Livorno-Olbia
- Piombino-Olbia
- Civitavecchia-Olbia
- Genova-Olbia (solo Tirrenia)
- Genova-Porto Torres
- Civitavecchia-Cagliari
- Napoli-Palermo

Le agevolazioni saranno praticate ai veicoli e al passaggio degli iscritti, su presentazione della credenziale completa del timbro e del n. progressivo rilasciato dalla segreteria del comitato di zona di riferimento sul territorio (http://www.federvela.it/la-federvela/content/comitati-di-zona) al momento dell’iscrizione alle regate, unitamente alla copia della tessera FIV in corso di validità.
Sono settanta le manifestazioni interessate dalla convenzione: dalla Loro Piana Superyacht Regatta di Porto Cervo alla Carthago Dilecta Est di Mazara del Vallo, passando per la World Championship Tour - expression freestyle di Palau e la Regata dei Cinque Fari di Palermo. E ancora la regata nazionale Techno 293 a Cagliari e l'Italia Cup Laser in programma a Marina di Ragusa.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.

© Riproduzione riservata