Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
sabato 25 marzo 2023
Spartivento
  breaking news

PRB vince la Transat nella classe IMOCA

Vincent Riou e Jean Le Cam hanno tagliato il traguardo ieri alle 13,41

Itajai (Brasile) – Dopo i Mod 70 e i Multi 50, è ora la volta degli IMOCA a chiudere la Transat Jacques Vabre e lo fanno con PRB che ha tagliato il traguardo nella giornata di ieri, domenica 24 novembre, alle 13:41 CET.

Vincent Riou e Jean Le Cam, due grandi della vela francese, hanno compiuto il percorso da Le Havre in Francia a Itajai in Brasile in 17 g – 00 hr – 41 m e 47 s, a una media di 13,21 nodi.

Dietro PRB è arrivato Safran di Guillemot e Bidegorry e al terzo posto si è piazzato Maître CoQ di Beyou e Pratt.

Ancora assente all’arrivo il nostro Alessandro di Benedetto su Team Plastique che al momento occupa l’ultimo posto tra le barche ancora in gara.

Nei Class 40, situazione invariata con GDF che a 1.200 miglia dal traguardo conduce la flotta dei 40 piedi.

la classifica>>

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI