lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Ripartono gli stage di Phi!Number

Partono il 25 gennaio le cinque serate dedicati ad approfondire alcuni importanti temi del mondo delle regate. Si parte con Bruno Zirilli, che descriverà il ruolo del navigatore

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Milano - Dopo il successo del 2010, con oltre 400 presenze, inizia il 25 gennaio il secondo ciclo di stage tecnici organizzati da Phi!Number, la società fondata da Luca Bacci e Duccio Colombi che propone servizi di coaching e consulting, focalizzati espressamente sulla vela agonistica. Un corso formativo che l'anno scorso ha aiutato gli armatori partecipanti a conquistare sette titoli italiani, un campionato mondiale e tanti podi in singoli regate.
Gli stage sono costituiti da cinque serate (una al mese), completamente gratuite, dove relatori di fama velica riconosciuta illustreranno l'ambito di propria competenza scientifica. Tra una serata e l'altra sono inoltre previste le fasi di approfondimento specifico, tenute sempre dagli stessi relatori per trasferire il proprio know-how ai velisti maggiormente interessati in quella specifica area tecnica. Quest'anno, a partecipare al primo incontro, in programma il 25 gennaio a Milano (ore 20,30 – via Fiori Oscuri 3) ci sarà Bruno Zirilli, navigatore in Coppa America, che descriverà le peculiarità del proprio ruolo. Una figura che richiede competenze tecniche assai elevate e per cui esistono pochi professionisti in grado di ricoprirla ad alto livello, per offrire a tattico e skipper il giusto supporto nelle decisioni importanti”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ