mercoledì 26 marzo 2025
  aggiornamenti

Margherita a Genova

La velista friulana, partita da Trieste, ha completato alle 12,30 di ieri la circumnavigazione in solitario dello stivale a bordo di Alto Adriatico 38, una barca in legno al cui disegno ha collaborato il padre Mauro

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Genova - Margherita Pelaschier è approdata a Genova. La velista friulana, partita da Trieste, ha completato alle 12,30 di ieri la circumnavigazione in solitario dello stivale a bordo di “Alto Adriatico 38”, una barca in legno al cui disegno ha collaborato il padre Mauro.
La navigazione ha avuto un valore particolarmente importante, in quanto sostenitrice di un progetto di solidarietà. Margherita, infatti, attraverso il suo viaggio ha messo simbolicamente in contatto i bambini ricoverati negli ospedali Burlo (Trieste) e Gaslini (Genova), attraverso la consegna di alcuni disegni realizzati dai ragazzi stessi.
Ieri la velista è stata festeggiata allo Yacht Club Italiano e in settimana si recherà all'ospedale Gaslini per consegnare ufficialmente le composizioni ai bambini genovesi.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ