lunedì 24 gennaio 2022
  breaking news

La base di Luna Rossa pronta a marzo

Dopo la firma definitiva della concessione, iniziano i lavori di allestimento della base, gli allenamenti a maggio

Cagliari – La base operativa di Luna Rossa nel porto di Cagliari, sarà pronta a marzo 2014 e le barche saranno impegnate nei primi allenamenti a partire da maggio. Dopo la firma avvenuta il 15 gennaio per la concessione definitiva dell’area del molo Sabaudo davanti a Via Roma, il team si sta preparando per iniziare i lavori di allestimento del campo base.

"Abbiamo scelto Cagliari - ha spiegato Patrizio Bertelli, presidente di Luna Rossa Challenge all’Ansa - perché le condizioni meteo di questo golfo sono ideali per gli allenamenti con i catamarani. La città, inoltre, offre un'ottima situazione logistica e ci ha riservato un'accoglienza particolarmente calorosa. Siamo molto contenti che, dopo diversi anni all'estero, la base del team sia nuovamente in Italia".

La città di Cagliari è compatta per sfruttare al meglio l’immagine che arriverà al capoluogo sardo dalla presenza del team di Coppa America.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?