SVN logo

Varato il 56 metri, Mondango 3

Varato il Mondango 3, sarà noleggiato per 33.000 dollari al giorno

Abbonamenti SVN
ADV
Aukland (NZ) – Come sempre accade quando un mega yachts va in acqua, ovunque esso sia nel mondo, il varo è un momento di festa e tensione e così è stato per il Mondango 3 , il veliero di 56.4 metri costruito dalla neozelandese Alloy Yachts.

Il Mondango 3 che entrerà nel mercato del charter, come già avvenuto per il Mondango 2, dove potrà essere noleggiato per una cifra che si aggira intorno ai 230.000 dollari americani a settimana più spese, ha uno scafo in alluminio progettato per poter navigare in qualsiasi oceano, in qualsiasi condizione meteo marina.

La barca offre 5 cabine per 11 ospiti, oltre al quartiere riservato all’equipaggio. A trattare l’imbarcazione sarà Burgess, broker specializzato in megayacths.

Il Mondango è offerto accessoriato di ogni confort dalla mini spa, alla jacuzzi sul ponte, moto d’acqua, tender per sci nautico, gonfiabili, windsurf, biciclette e motorini per quando si è in porto e per finire un sistema per creare una zona anti-meduse dove poter fare il bagno senza essere disturbati dai fastidiosi animali planctonici.

Nell’equipaggio saranno presenti un cuoco, un assistente di cucina e uno o due di sala, oltre al personale tecnico.

www.burgessyachts.com