venerdì 28 gennaio 2022
  breaking news

Varato il 56 metri, Mondango 3

Varato il Mondango 3, sarà noleggiato per 33.000 dollari al giorno

Aukland (NZ) – Come sempre accade quando un mega yachts va in acqua, ovunque esso sia nel mondo, il varo è un momento di festa e tensione e così è stato per il Mondango 3 , il veliero di 56.4 metri costruito dalla neozelandese Alloy Yachts.

Il Mondango 3 che entrerà nel mercato del charter, come già avvenuto per il Mondango 2, dove potrà essere noleggiato per una cifra che si aggira intorno ai 230.000 dollari americani a settimana più spese, ha uno scafo in alluminio progettato per poter navigare in qualsiasi oceano, in qualsiasi condizione meteo marina.

La barca offre 5 cabine per 11 ospiti, oltre al quartiere riservato all’equipaggio. A trattare l’imbarcazione sarà Burgess, broker specializzato in megayacths.

Il Mondango è offerto accessoriato di ogni confort dalla mini spa, alla jacuzzi sul ponte, moto d’acqua, tender per sci nautico, gonfiabili, windsurf, biciclette e motorini per quando si è in porto e per finire un sistema per creare una zona anti-meduse dove poter fare il bagno senza essere disturbati dai fastidiosi animali planctonici.

Nell’equipaggio saranno presenti un cuoco, un assistente di cucina e uno o due di sala, oltre al personale tecnico.

www.burgessyachts.com

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?