venerdì 13 dicembre 2024
  aggiornamenti

Nuovo Amel 60

Dopo il successo dell’Amel 50, arriva il 60 piedi

Il rendering del nuovo Amel 60
Il rendering del nuovo Amel 60
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Péregny Cedex (Francia) – Al salone di Dusseldorf in Germania a fine gennaio sarà esposto il modello in scala dell’Amel 60, il fratello maggiore dell’Amel 50 il modello che ha riportato in auge il nome Amel anche in Italia dove si è tornati a vendere i modelli di questo cantiere francese dopo anni in cui non si vendeva quasi più nulla.

Finiti i tempi del Supermaramau, la barca che ha fatto sognare migliaia di velisti di poter navigare intorno al mondo, i nuovi Amel offrono un’idea più lussuosa e comoda della navigazione.

Elegante e imponente il nuovo 60 piedi disegnato da Berret-Racoupeau Yacht Design, come accaduto per il 50 piedi, richiama nelle sue linee il 64 di qualche anno fa anche se offre concetti più moderni come ad esempio la prua reversa e le doppie pale del timone sotto una poppa decisamente più larga.

Uno scafo elegante, concepito per le lunghe navigazioni con un pozzetto centrale protetto da una sovrastruttura con ampie vetrate.

E’ molto probabile che anche questo modello che sarà esposto dal vero al salone di Cannes del 2019, otterrà un ottimo successo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP