SVN logo
SVN solovelanet
sabato 28 novembre 2020

Antila 24.4, la sorpresa dell’Antila Yachts

Presentato a Dusseldorf l’Antila 24.4

Abbonamenti SVN
ADV
Dusseldorf (Germania) – Il cantiere Antila Yachts al Boot di Dusseldorf ha presentato l'Antila 24.4.

L'Antila 24.4 è il restyling di uno dei modelli di maggior successo del cantiere polacco. Il restyling ha comportato la rivisitazione di tutti gli interni che ora sono molto più piacevoli, moderni e leggeri.

Dopo l’Antila 26 e 33, che in Italia stanno già riscuotendo un notevole interesse da parte del pubblico per la loro comodità e il prezzo decisamente basso, l’Antila 24.4 è destinato ad avere la sua parte di successo, questa è una piccola da 7,35 metri con 4 + 2 posti letto di cui 2 nella V di prua, 2 nel matrimoniale di poppa, e 2 posti che possono essere ricavati dai divani della dinette.

L’Antila 24.4 dispone inoltre di un cucinino insolitamente grande per una barca di queste dimensioni e di un bagno separato con il sanitario che può essere chimico o nautico a seconda della scelta dell’armatore.

Le finiture sono di buon livello e la barca si presenta molto bene.

L’armo velico prevede un albero abbattibile per il trasporto via fiume, infatti in Polonia, dove nasce la barca, si usa molto navigare sui canali e per questo quasi tutte le barche hanno degli alberi che si possono facilmente abbattere in coperta, cosa che da noi è molto comoda ai fini del trasporto su carrello.

La deriva è retrattile il che permette alla barca non solo di essere carrellata con comodità, ma anche di poter entrare in qualsiasi porto per quanto il suo pescaggio sia basso.

Il suo costo è di 25.000 euro + IVA

Lunghezza scafo 7,35 m
Baglio massimo 2,70 m
Pescaggio min 0,32 m / max 1,36 m
Peso al trasporto 1.800 kg
Altezza in cabina 1,88/1,75


http://www.antila-yachts.it/antila-244.html