NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
venerdì 29 settembre 2023
NSS Charter
  breaking news

Sabato inizia il "Barche Aperte"

Il prossimo weekend si terrà a La Spezia "Barche Aperte", il dopo salone organizzato da Vela&Vela

La Spezia - Sabato 20 ottobre, inizierà a La Spezia nel Marina Mirabello, il “Barche aperte”, un dopo salone organizzato dall'associazione degli operatori della vela, Vela&Vela.

Saranno presenti una cinquantina di barche di trenta cantieri diversi, molte delle quali provenienti direttamente dal salone di Genova e molte che al nautico non erano presenti. L’iniziativa è volta a permettere agli interessati di provare le barche in una cornice molto rilassata propria del mondo velico.

Gli operatori saranno in banchina dalle 9 alle 18 circa da sabato 20 a martedì 23. Saranno presenti molti dei nomi più importanti della vela internazionale, da Bavaria a Jeanneau, da Beneteau a Dufour.
Buona la rappresentanza dei catamarani che vedono Lady Hawke e Outremer , assenti al Nautico, ai quali si aggiunge arrivando direttamente da Genova il Mattia Cat 50.

Per partecipare alle prove in mare si consiglia di prenotarsi presso i diversi cantieri di cui sotto vi forniamo una lista ancora provvisoria perché le adesioni alla manifestazione sono ancora aperte e continuano a pervenire alla segreteria dell’associazione. I modelli esposti per ogni cantiere vanno da 1 a 4.

Advance Yacht
Amel
Bavaria
Beneteau
Black Pepper
Cantieri del Pardo
Catalina Yachts
Catana
Comar
Delphia
Dufour
Fanatek Gala
Island Packet
Italia Yachts
Dehler
J-Boats
Jeanneau
Lady Hawke
Malo
Mattia
Mylius
Nautitech
Outremer
RM
Salona

© Riproduzione riservata

DufourCat DufourCat DufourCat
ADVERTISEMENT
Slam Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI