venerdì 21 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Sabato inizia il "Barche Aperte"

Il prossimo weekend si terrà a La Spezia "Barche Aperte", il dopo salone organizzato da Vela&Vela

La Spezia - Sabato 20 ottobre, inizierà a La Spezia nel Marina Mirabello, il “Barche aperte”, un dopo salone organizzato dall'associazione degli operatori della vela, Vela&Vela.

Saranno presenti una cinquantina di barche di trenta cantieri diversi, molte delle quali provenienti direttamente dal salone di Genova e molte che al nautico non erano presenti. L’iniziativa è volta a permettere agli interessati di provare le barche in una cornice molto rilassata propria del mondo velico.

Gli operatori saranno in banchina dalle 9 alle 18 circa da sabato 20 a martedì 23. Saranno presenti molti dei nomi più importanti della vela internazionale, da Bavaria a Jeanneau, da Beneteau a Dufour.
Buona la rappresentanza dei catamarani che vedono Lady Hawke e Outremer , assenti al Nautico, ai quali si aggiunge arrivando direttamente da Genova il Mattia Cat 50.

Per partecipare alle prove in mare si consiglia di prenotarsi presso i diversi cantieri di cui sotto vi forniamo una lista ancora provvisoria perché le adesioni alla manifestazione sono ancora aperte e continuano a pervenire alla segreteria dell’associazione. I modelli esposti per ogni cantiere vanno da 1 a 4.

Advance Yacht
Amel
Bavaria
Beneteau
Black Pepper
Cantieri del Pardo
Catalina Yachts
Catana
Comar
Delphia
Dufour
Fanatek Gala
Island Packet
Italia Yachts
Dehler
J-Boats
Jeanneau
Lady Hawke
Malo
Mattia
Mylius
Nautitech
Outremer
RM
Salona

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

I TOP 7 DI OGGI [ARTICOLI]

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?