lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Arriva il Sun Odyssey 439

Nuovo modello per Jeanneau, sulla scia del Sun Odyssey 409 presentato di recente a Genova. Linee filanti e interni eleganti tra le doti di questa barca, senza trascurare la facilità di conduzione

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Les Herbiers – Il cantiere francese Jeanneau continua a rinnovare la propria gamma e dopo aver presentato a Genova il Sun Odyssey 409, lancia sul mercato il nuovo Sun Odyssey 439. Un'imbarcazione che segue la nuova filosofia progettuale proposta dall'architetto Philippe Briand fatta di linee filanti, una carena più immersa e un ripensamento del piano di coperta.
Il Sun Odyssey 439 intende così offrire migliori prestazioni a vela, senza sacrificare la facilità di conduzione che ha da sempre caratterizzato la gamma. Disponibli quattro soluzioni per il piano velico, a seconda delle esigenze dell'armatore. Tra questi, una versione standard con una randa generosa e un genoa sovrapposto al 105 per cento, una più tranquilla con l'avvolgiranda e una tutta a favore delle performances con randa full-batten e genoa sovrapposto al 140 per cento. Due opzioni anche per la chiglia (1,60 o 2,20 metri) e uno Yanmar da 54 cavalli come motorizzazione standard, capace di spingere il Sun Odyssey 439 a otto nodi di velocità.
Sottocoperta, una scelta accurata dei materiali e un design innovativo, che presta grande cura a ogni dettaglio, rendono i volumi interni eleganti e accoglienti. La luminosità è garantita da numerosi oblò e osteriggi. Due i layout a disposizione dell'armatore: a tre o quattro cabine. In entrambi i casi sono due i bagni, ognuno dotato di doccia privata.

Dati tecnici:
Lunghezza fuori tutto: 13,34 mt
Lunghezza scafo: 12,99 mt
Baglio massimo: 4,24 mt
Pescaggio: 2,20 mt
Superficie velica: 93,30 mq
Serbatoio carburante: 200 lt

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ