sabato 22 marzo 2025
  aggiornamenti

Contest lancia il 45 CS

La barca semi-custom del cantiere olandese sarà presentata al salone di Dusseldorf. Marina, adatta per navigare in ogni mare e con una grande possibilità di personalizzazione da parte dell'armatore

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Medemblik – Novità in arrivo dal cantiere Contest Yachts, che presenterà al prossimo salone di Dusseldorf (22-30 gennaio) il nuovo 45 CS. Questa barca riprende le caratteristiche degli ultimi scafi prodotti dall'azienda di Medemblik. Concepita, quindi, per navigare in ogni mare presenta linee d'acqua che garantiscono marinità e buone prestazioni, grazie a un baglio abbastanza generoso. Solida e leggera la struttura dello scafo, realizzata in sandwich attraverso il metodo dell'infusione sottovuoto.
Alto il livello delle finiture, sia sul ponte che sottocoperta. Gli scafi della Contest Yachts sono infatti interamente realizzati all'interno degli stabilimenti di Medemblik. La loro natura semi-custom permette inoltre all'armatore di intervenire abbastanza liberamente sui disegni del cantiere. Il layout interno prevede due soluzioni, a due o tre cabine. Ancora di più sono quelle invece per la dinette, molto luminosa e spaziosa.

Dati tecnici:
Lunghezza fuori tutto: 13,70 mt
Lunghezza al galleggiamento: 11,64 mt
Baglio massimo: 4,10 mt
Dislocamento: 13.500 kg
Pescaggio: 1,96 mt
Dislocamento: 5.100 kg
Superficie velica: 103,00 mq
Serbatoio benzina: 320 lt
Serbatoio acqua: 470 lt
Motore: Yanmar 75 hp

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ