giovedì 29 settembre 2022
  breaking news

Primi rendering degli interni del Sun Fast 3600

Il cantiere Jeanneau ha pubblicato i primi rendering del nuovo modello che sarà presentato nei saloni autunnali, il Sun Fast 3600

La Rochelle – Quando fu annunciato l’arrivo del Sun Fast 3600 qualche mese fa, furono resi pubblici solo i rendering dello scafo. Ora che la barca è in avanzata fase di costruzione e che si è arrivati ai dettagli degli interni, sono stati resi noti i rendering di questi insieme alla planimetria.

La barca si conferma come un racer crociera. Gli interni sono essenziali, anche se, sono meno spartani di quelli del Sun Fast 3200. Nel 3600 c’è tutto quello che serve per una crociera anche lunga, senza però che ci sia nulla di più per evitare qualsiasi peso che possa ridurre le prestazioni della barca.

Il layout vede due cabine a poppa e un grande cala vele a prua. Prima del cala vele c’è un ampio locale bagno con porta scorrevole. La cucina è una piccola isola che ha affianco una poltrona uguale a quella che si trova davanti al tavolo da carteggio, sul lato opposto della barca.

La dinette ha i due divani lineari contrapposti con il tavolo centrale.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT
Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI