Capmec
ADVERTISEMENT
Capmec
ADVERTISEMENT
Friday, 25 April 2025
Capmec
  aggiornamenti

Le previsioni di Beneteau per il 2018 sono positive

Tutte positive le previsioni del Gruppo Beneteau esposte in una riunione del 7 febbraio

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
PUBBLICITÀ
Parigi (Francia) – Il Gruppo Beneteau, il secondo al mondo dopo il gruppo Brunswick, durante una riunione tenutasi il 7 febbraio scorso ha enunciato le sue previsioni per il 2018 basati sul portafoglio ordini già acquisito e su quanto realizzato nel 2017.

Il portfolio ordini ricevuti al 31 dicembre del 2017 è salito, nei confronti di quello dell’anno precedente nello stesso periodo, del 23,4% (25,1% vela e 21,9% per le barche a motore), ciò fa supporre una crescita annuale dei ricavi calcolabile tra un 5,5% e un 7,5%.

Tale crescita sarà sostenuta dall’introduzione nel mercato di 38 nuovi modelli contro i 29 dell’anno scorso e della maggiore capacità produttiva raggiunta dal cantiere Lagoon che ha acquisito un nuovo stabilimento.

Non si conoscono i dati per aree e in particolare quelli concernenti l’Italia dove però, almeno per quello che riguarda la vela, l’impressione è che il cantiere Beneteau continui a faticare nel raggiungere gli obiettivi.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ