lunedì 24 gennaio 2022
  breaking news

Le previsioni di Beneteau per il 2018 sono positive

Tutte positive le previsioni del Gruppo Beneteau esposte in una riunione del 7 febbraio

Parigi (Francia) – Il Gruppo Beneteau, il secondo al mondo dopo il gruppo Brunswick, durante una riunione tenutasi il 7 febbraio scorso ha enunciato le sue previsioni per il 2018 basati sul portafoglio ordini già acquisito e su quanto realizzato nel 2017.

Il portfolio ordini ricevuti al 31 dicembre del 2017 è salito, nei confronti di quello dell’anno precedente nello stesso periodo, del 23,4% (25,1% vela e 21,9% per le barche a motore), ciò fa supporre una crescita annuale dei ricavi calcolabile tra un 5,5% e un 7,5%.

Tale crescita sarà sostenuta dall’introduzione nel mercato di 38 nuovi modelli contro i 29 dell’anno scorso e della maggiore capacità produttiva raggiunta dal cantiere Lagoon che ha acquisito un nuovo stabilimento.

Non si conoscono i dati per aree e in particolare quelli concernenti l’Italia dove però, almeno per quello che riguarda la vela, l’impressione è che il cantiere Beneteau continui a faticare nel raggiungere gli obiettivi.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?