mercoledì 30 novembre 2022
  breaking news

E’ nato iCAT SVN Catamarans

Nasce iCAT SVN Catamarans, il primo canale YouTube italiano dedicato esclusivamente ai catamarani a vela e a motore

E’ nato iCAT SVN Catamarans
E’ nato iCAT SVN Catamarans

Nasce iCAT SVN Catamarans, il nuovo canale di SVN tutto dedicato ai catamarani a vela e a motore. Il canale era stato annunciato qualche mese fa per i primi di ottobre e puntuale è arrivato il 2 ottobre.

Il primo video ad andare on line è stato quello dedicato all’AURA51, il nuovo catamarano della Fountaine Pajot da noi visitato al Salone Nautico di Genova edizione 2022.

Subito dopo è seguito il Balì 4.4, che vi proponiamo qui di seguito, e il primo catamarano a motore, il grande Power 67 sempre della Fountaine Pajot. Ad arricchire il canale molti video già presenti su SVN e realizzati in questi ultimi anni che hanno attirato l’attenzione di molti video spettatori.

Nel primo mese di attività iCat SVN Catamarans incontra il favore del pubblico. Diffuso presso gli abbonati a SVN solovelanet e sui social, il nuovo canale YouTube ha totalizzato nel primo mese di programmazione 23.000 ore di visualizzazioni e 950 iscritti.

La filosofia del canale sarà la stessa usata sino ad ora su SVN e che ne ha segnato il grande successo.

Realizzeremo delle video - visite accompagnate da prove in mare chiamate iCAT ON BOARD; continueremo la fortunata serie di SI&NO per tutto ciò che riguarda i catamarani e realizzeremo delle puntate di IO Navigo, le nostre lezioni di vela, sempre dedicate ai catamarani.

I canali YouTube SVN solovelanet e iCAT SVN Catamarans lavoreranno insieme e diversi video di iCAT saranno da prima posti su SVN come video riservati agli abbonati per poi passare in libera visione su iCAT.

I catamarani stanno vivendo un momento di grande successo, le vendite sono molto forti tanto che per avere un catamarano serve più di un anno di attesa. I catamarani stanno sempre più caratterizzando il mercato del charter di lusso e cominciano a insidiare il monopolio dei grandi superyacht a motore.

Il nostro compito con iCAT SVN Catamarans sarà presentarvi una panoramica vasta e puntuale di tutto ciò che accade nel settore catamarani dando uguale attenzione ai catamarani a vela e a quelli a motore che, pensiamo, domani saranno la tipologia più diffusa.

Tutti i video, tranne quelli più piccoli fatti durante i saloni, saranno in doppia versione, italiana e inglese stessa; cosa sarà per la rivista digitale del canale che uscirà a inizio 2023.

Quindi, se sei un amante dei catamarani, non esitare iscriviti al canale di iCat SVN Catamarans.

Per non perdere i nostri video dedicati ai catamarani iscriviti al canale YouTube di iCat SVN Catamarans

© Riproduzione riservata

Slam Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI