NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
venerdì 29 settembre 2023
NSS Charter
  breaking news

Si salvano gettandosi in mare

Collisione in rada a Sorrento, motoscafo affonda gozzo

Sorrento – Ricomincia la bella stagione e ricominciano i guai dovuti all’imprudenza. Ieri nel Golfo di Sorrento si è sfiorata la tragedia. Un gozzo era in rada con sei persone a bordo, quando una barca di una decina di metri a velocità sostenuta punta diritta contro di loro.

Da prima le persone sul gozzo pensano che la barca in arrivo avrebbe deviato la sua rotta, ma quando si sono resi conto che così non sarebbe stato, si sono gettati in acqua e si sono allontanati il più velocemente possibile dalla loro barca.

Il motoscafo non ha rallentato e si è schiantato contro l’imbarcazione affondandola.

Delle sei persone coinvolte nell’incidente, oltre il conducente del motoscafo, nessuna è rimasta ferita, ma se non si fossero gettate in acqua in tempo, sarebbe stata una strage.

L’uomo che conduceva il motoscafo è stato deferito all'Autorità Giudiziaria di Salerno. Con tutta probabilità, come spesso accade, l’uomo ha affidato la condotta del suo mezzo al pilota automatico e ha trascurato di controllare la navigazione.

© Riproduzione riservata

DufourCat DufourCat DufourCat
ADVERTISEMENT
Slam Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI