lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Grandi sfide tra gli scafi Comar

Si terrà il prossimo week-end a Cala Galera la competizione riservata alle barche prodotte dall'azienda di Fiumicino. Presente anche il Comet 45 Fral 2, vincitore dell'ultima Pasquavela

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Cala Galera – Inizieranno venerdì le procedure di iscrizione per le barche partecipanti alla Comet Cup. La regata riservata agli scafi prodotti da Comar si terrà a Cala Galera; le sfide in mare inizieranno sabato ed è prevista la presenza di almeno quaranta imbarcazioni.
Grande attesa per le sfide tra i nuovi Comet 21, che dovrebbero essere nove esemplari. Il nuovo disegno di Sergio Lupoli, veloce e divertente, è stato recentemente insignito del premio Italia per la Vela. Con una decina di unità si presenterà anche la flotta dei Comet 41, che disputerà il proprio campionato di classe, così come i Comet 45, in cui spicca la presenza di Fral 2, vincitore nell'ultima Pasquavela.
Presente anche l'amministratore delegato di Comar, Massimo Guardigli, a bordo del Comet 51 Andromeda, mentre il Comet 38 Tobago di Renato Ciamarra ospiterà un equipaggio under 18.

Ecco il programma dell'evento:

Venerdì 7 maggio
9:00 – Apertura e perfezionamento iscrizioni
14:00 – Posizionamento boe per allenamento
18:30 – Briefing e light dinner

Sabato 8 maggio
9:00 – Foto di gruppo armatori
11:00 – Regata costiera e/o regate
20:00 – Dinner party e premiazione primi di giornata

Domenica 9 maggio
11:00 – Regata/e
17:00 – Premiazione e cocktail

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ