martedì 11 novembre 2025
  aggiornamenti

Altura in Adriatico, si decidono le sorti di classi Irc e Libera

Sabato 28 i recuperi del Campionato Autunnale CNSM. Domenica si concluderà la kermesse che fa parte della Coppa delle due Lagune

Barca in regata nella Coppa delle due lagune
Barca in regata nella Coppa delle due lagune
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ
Porto S. Margherita - Si avvia alla conclusione il Campionato Autunnale del CNSM, organizzato in collaborazione con Marina 4, Darsena dell’Orologio e Prosecco Serre.
Sabato 28 sono in programma i recuperi, domenica le regate conclusive.
Molto agguerriti gli equipaggi, che sperano di rifarsi della mancanza di vento della settimana scorsa e per l’occasione hanno potenziato il pozzetto.
Oltre a Dario Malgarise tattico di Luna per te e a Cesare Bressan timoniere di Città di Grisolera, sabato ci saranno altri due nomi noti della vela nazionale: si tratta di Lorenzo Bodini, olimpionico classe Tornado e Campione del Mondo ORC in carica che sarà a bordo di Anteros 36 e di Bruno Zirilli, fresco vincitore nel ruolo di navigatore a bordo di Azzurra alla Louis Vuitton Trophy di Nizza, su Mucillaginerosa.
Domenica 29 al termine delle prove, presso la Club House CNSM, verranno proclamati i vincitori delle varie classi IRC e Libera. Saranno premiati anche i partecipanti alla Coppa delle Due Lagune e verrà assegnato il Trofeo Challenge Panathlon.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP