venerdì 21 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Coronavirus: Il salone di Amsterdam chiuso a due giorni dall’apertura

Il salone di Amsterdam e quello di Stoccolma chiusi subito dopo l’apertura a causa della pandemia

Amsterdam (Olanda) – Aprire un salone nautico con migliaia di visitatori in questo periodo in un qualsiasi posto in Europa sembra da incoscienti, ma questo è quello che è avvenuto nelle città di Amsterdam e di Stoccolma.

Il salone di Amsterdam, l’HISWA Amsterdam Boat Show, che è tutto indoor, che ha aperto mercoledì mattina e che sarebbe dovuto terminare domenica sera, è stato chiuso giovedì sera con tre giorni di anticipo perché il governo ha emanato una direttiva che vieta gli assembramenti di persone.

Quello di Amsterdam è il secondo salone nautico a chiudere causa Coronavirus questa settimana, il primo è quello di Stoccolma che, aperto sabato sera, è stato chiuso ieri sera con tre giorni di anticipo a causa di direttive governative.

Il salone di Amsterdam ha riunito 250 espositori e l’anno scorso ha avuto 35.000 visitatori.

“Questa misura del governo avrà dei forti contraccolpi sul HISWA Amsterdam Boat Show – ha dichiarato Gertian Roos, il direttore generale del salone. – Nonostante questo dobbiamo fare la nostra parte nel cercare di prevenire la diffusione di questo virus”.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

I TOP 7 DI OGGI [ARTICOLI]

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?