Il CEO della Corsair Marine, Kresimir Secak, al Salone Nautico di Parigi spiega che tanto successo è dovuto alla cura e all’attenzione con cui il cantiere ha progettato questa piccola barca.
Il nuovo Pulse 600 nasce dall’esigenza di realizzare un prodotto sicuro e facile da portare rispetto al modello precedente. “Volevamo una barca che potesse essere portata anche dalla famiglia che vuole fare l’uscita giornaliera, - spiega Secak. - Il cantiere aveva giudicato il modello originale borderline in fatto di sicurezza, era una barca pensata per esperti. Così il trimarano è stato ridisegnato per interno con piani di stratificazione diversi e un albero diverso.”
Il nuovo Pulse 600 è più robusto, più veloce e più facile da portare del modello dal quale deriva.
Il New Pulse 600 è un trimarano di 6 metri con gli scafi richiudibili, caratteristica di tutte le barche della Corsair Marine (Dragon Fly), è un daysailer, ma con un minimo di comodità interna. Barca molto veloce e divertente si presta alle uscite giornaliere, alle regate e con un forte spirito sportivo, alle piccole crociere di due o tre giorni.
© Riproduzione riservata