sabato 20 agosto 2022
  breaking news

Elicottero precipita in mare tra i bagnanti

Paura a Miami, un elicottero precipita in mare, due feriti tra l’equipaggio, nessun bagnante coinvolto

Elicottero precipita in mare tra i bagnanti, l’episodio ricorda quanto era accaduto al Cocoa Beach Air Show in cui un aereo che aveva fatto un ammaraggio di fortuna davanti ai bagnanti, ma l’impatto questa volta è stato molto più pericoloso e il mezzo vittima dell’incidente diverso.

È successo a Miami, davanti alla folla incredula dei turisti che sostavano sulla spiaggia: un elicottero è comparso all’improvviso ed è precipitato in acqua, a pochissimi metri da alcune persone che stavano facendo il bagno, come raccontato in uno dei tanti video diventati virali in queste ore su YouTube e sui social.

Solo per pura coincidenza non ci sono state conseguenze più gravi: l’incidente è avvenuto domenica scorsa, con le spiagge quasi gremite grazie anche alla giornata di sole. Si nota chiaramente come il mezzo precipiti in acqua, probabilmente a causa di un guasto tecnico, in una zona dove intorno ci sono diversi bagnanti.

A bordo dell’elicottero due dei tre passeggeri sarebbero rimasti feriti e sono stati portati in un ospedale vicino in condizioni definite come stabili dalla Polizia, che ha aggiunto che nessun altro è rimasto ferito.

La Polizia di Miami, che ha diffuso il video tramite i suoi canali, si è occupata di coordinare il recupero del relitto e prevenire eventuali rischi di inquinamento in un luogo a grande impatto turistico.

© Riproduzione riservata

Ventura Yachts Ventura Yachts Ventura Yachts
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI