venerdì 30 settembre 2022
  breaking news

Importante riconoscimento per la Elvestrom Italia

La nota veleria danese ha deciso di affidare in esclusiva all’Italia la realizzazione delle vele One design

Aabenraa, Danimarca – Durante il meeting internazionale del gruppo Elvstrom Sails, una delle più importanti velerie del mondo, specializzata in particolare nelle vele da crociera, si è deciso di concentrare tutta la tecnologia per la realizzazione delle vele One Design, le vele studiate per barche molto grandi o con esigenze molto specifiche che richiedono capacità ed esperienza, nella filiale italiana della veleria.

Dal primo settembre quindi la Elvstrom Sails Italia è il loft dedicato alle vele One Design per l’intero Gruppo Elvstrom. Un riconoscimento di capacità e professionalità di grande importanza.

Gianluca Roveraro, titolare della veleria ha dichiarato: “Si tratta di un accordo molto importante, che premia l’impegno della nostra veleria da tanti anni nel produrre vele di qualità e garantire un servizio eccellente ai nostri clienti, e che si concretizza in un momento ancora difficile per il settore. Il nostro impegno sarà anche quello di seguire con l’attenzione che meritano le classi che non sono sempre sotto i riflettori, e che spesso non hanno dalle velerie l’attenzione che meritano. Continueremo a concentrare i nostri sforzi nei settori storicamente strategici per il nostro marchio: la crociera, dove siamo in grado di offrire il miglior prodotto in termini di rapporto qualità/prezzo e quello delle regate con particolare attenzione all’interesse crescente per le regate Offshore, dove con EPEX possiamo garantire vele di straordinaria durata e performance”.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT
Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI