Al varo ha presenziato il progettista della barca l’Argentino German Frers il quale ha voluto anche essere a bordo per la prima prova in mare.
Al termine della prova Frers ha dichiarato:“Sono molto soddisfatto di aver timonato l’Euphoria 68 nella sua prima uscita in mare. La barca ha dimostrato di essere un top quality, a bordo tutto ha funzionato alla perfezione e la barca ha dimostrato di essere agile, facile da portare, molto stabile e veloce. Sono molto orgoglioso di questa barca e contento che il livello di costruzione e finitura sia così alto.”
In effetti l’Euphoria 68 è una barca bella e veloce. Anche gli altri partecipanti alla prova hanno sottolineato come la barca sia facile da condurre e come questa risponda prontamente ai comandi del timoniere.
La barca è un bluwater concepito per crociere a lungo raggio per armatori che amano veleggiare e vedere la loro barca sfruttare ogni tipo di vento. Gli interni, disegnati dallo studio Design Unlimited, sono pensati per offrire ambienti eleganti che esprimono un’idea di lusso non ostentato che si evidenzia nella qualità della realizzazione e dei materiali usati per la sua costruzione.
© Riproduzione riservata