NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
martedì 17 settembre 2024
NSS Vendita
  aggiornamenti

Extreme 40 pronti alla sfida finale

Gli Extreme 40 si preparano alla sfida finale per il titolo 2014 nel porto di Sydney in Australia

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Sydney, Australia - A Sydney, in AUstralia, gli ultimi quattro giorni di regate del 2014 dall’11 al 14 dicembre prossimi per incoronare il campione delle Extreme Sailing Series. Ben cinque team matematicamente in grado di salire sul podio in questo ultimo Act a doppio punteggio, supportato da Land Rover.

“Sarebbe una rimonta eccezionale se riuscissimo a vincere il circuito quest’anno” ha commentato Leigh McMillan che tenterà di difendere il titolo conquistato nel 2013 per l’Oman dall’attacco di Morgan Larson e del team svizzero di Alinghi.

I più mattinieri potranno seguire le regate in diretta dalle ore 4,30 GMT sul sito ufficiale del circuito, altrimenti sarà possibile vedere I replay sul canale YouTube con Hanna White e David Carr.

Dietro I numeri: David Carr ci porta in un viaggio attraverso le statistiche della stagione utilizzando I dati di SAP Sailing Analytics per un’analisi dettagliata. Guarda il video qui.

In questo video David Carr utilizza I dati di SAP Sailing Analytics per spiegarci nel dettaglio cosa succede in acqua durante le regate, parlando di parametri come velocità, maovre, forza G, angoli e vento. Durante tutta la stagione SAP ha fornito strumenti di analisi per il pre e il post regata, offrendo a velisti, media e pubblico dati sempre più dettagliati.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP