
La Fiera Nautica della Sardegna che si terrà dal 21 al 25 aprile, lascia la location del porto di Olbia dove si è tenuta la prima edizione per approdare nella bella realtà di Porto Rotondo nel Golfo di Cugnana, stesso golfo dove si trova Marina di Portisco e Marina Cala dei Sardi.
La Fiera è in piena crescita, gli espositori quest’anno saranno molti di più di quanto accaduto l’anno scorso edizione in cui comunque sia la nautica a motore che quella a vela erano ben rappresentati.
La manifestazione e’ organizzata dal Cipnes Gallura (Consorzio industriale provinciale nord est) e dal Comune di Olbia, con la collaborazione dell'assessorato regionale del Turismo e il patrocinio di Confindustria.
Il successo di Fiera Nautica di Sardegna è assicurato dalla felice situazione della zona di Olbia dove insistono centinaia di aziende nautiche e molti importatori dei maggiori marchi sia a vela che motore.
I nomi dei brand che saranno presenti quest’anno non sono ancora stati resi noti poichè gli accordi di partecipazione sono ancora in via di definizione, ma sicuramente saranno di più di quelli dello scorso anno.
© Riproduzione riservata