domenica 21 luglio 2024
  aggiornamenti

NSS Charter prima società ad avere in flotta il First 44

NSS Charter annuncia l'arrivo del First 44 di Beneteau nella sua flotta. Questo modello offre agli amanti della crociera veloce un'esperienza di navigazione entusiasmante.

NSS Charter prima società ad avere in flotta il First 44
NSS Charter prima società ad avere in flotta il First 44
Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ

È stato da poco inserito nella flotta charter NSS il nuovissimo First 44, il modello di riferimento della gamma performance di Beneteau. Con l’ingresso del First si apre la possibilità a chi ama la crociera veloce di poter navigare a bordo di una barca performante per una nuova e più entusiasmante esperienza di navigazione.

Il First 44 è una barca accattivante, le cui linee d’acqua portano la firma di Roberto Biscontini, architetto navale con 20 anni di Coppa America alle spalle, dal Moro di Venezia fino al catamarano di Team New Zealand dell’edizione 2013. Il design del First è invece di Lorenzo Argento, a lui si devono le soluzioni capaci di adattarsi alle esigenze di chi naviga e vive la barca.

«La scelta di inserire in flotta charter una barca come il First 44 - spiegano dal Booking NSS Charter - nasce per soddisfare le esigenze dei clienti che, più degli altri, amano le prestazioni e le sensazioni che solo i First sanno trasmettere. Una gamma che nasce nel 1977 e vanta innumerevoli vittorie nelle più grandi regate internazionali. Al momento siamo gli unici in Italia ad avere in flotta charter il First 44, modello disponibile presso la base di Cala dei Sardi, ad un passo dalla Costa Smeralda, teatro delle più prestigiose competizioni veliche mondiali.»

Gli interni della barca sono essenziali e allo stesso tempo eleganti e raffinati, con un layout che prevede 3 cabine e 2 bagni. Il piano velico ha una randa steccata, divertente da usare anche con vento debole e che, certamente, non farà passare inosservati. Di fatto è una barca che generalmente viene scelta dall’armatore privato che vuole distinguersi.

NSS Yachting, concessionario Beneteau, primi ad averla disponibile alla vendita e visione, propone il First 44 anche con la formula del programma di gestione, un piano che consente al cliente di usufruire della barca nei periodi di sua preferenza e farla gestire alla NSS Charter che si occupa dei costi di ormeggio e manutenzione. Il First 44 è visibile in questi giorni al salone di Genova, prenota la tua visita, ti aspettiamo fino a martedì.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP