sabato 22 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

La vela cresce nel Lazio

Oltre 15.000 nuovi tesserati Fiv negli ultimi due anni

Roma –Un bel successo quello di Alessandro Mei presidente della FIV laziale, che, in soli due anni è riuscito a far registrare un forte incremento di tesserati.

Oltre 15.000 nuovi appassionati di vela sportiva si sono registrati negli ultimi due anni presso le sedi FIV del Lazio, prevalentemente ragazzi che si avvicinano alla vela attraverso la scuola o i circoli nautici.

Alessandro Mei ha dichiarato in proposito:"Ritengo che la crescita di interesse verso lo sport della vela sia frutto di una crescita culturale degli abitanti del Lazio che hanno compreso come questa disciplina sportiva rappresenti una scelta naturale per tutti quei giovani che vivono nelle città costiere e sui laghi della nostra Regione. Un risultato raggiunto grazie ad una corposa attività di sensibilizzazione nelle scuole, dove i giovani hanno compreso i valori dello sport della vela come una disciplina rispettosa dell'ambiente, che può essere praticata da tutti durante tutto l'arco dell'anno."

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?