Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
martedì 23 aprile 2024
Spartivento
  aggiornamenti

RM 10.70 – La Fora Marine continua a proporre nuovi modelli

Fora Marine cavalca l’onda del successo e continua a sfornare nuovi modelli

Périgny (Francia) – Nonostante la crisi economica, la Fora Marine con la sua gamma RM continua a presentare un nuovo modello l’anno e continua ad avere le linee di produzione piene. Il modello atteso per il 2015 è il nuovo RM 10.70 che sostituirà il 10.60 completando così il rinnovo della gamma.

La barca pensata e progettata da un team di tutto ripsetto costituito da Marc Lombard, Edouard Delamare-Deboutteville, sarà costruita, come gli altri modelli, con il classico sistema Fora Marine, ovvero, compensato marino impregnato in resina.

Una costruzione leggera e robusta che garantisce un'ottima qualità del prodotto finale tanto che a comprare una di queste barche, un RM 8.90, quest’anno è stato Francoise Gabart, lo skipper che ha vinto l’ultima Vendée Globe, e, come sottolinea il cantiere, avendo comprato l'imbarcazione per navigare con la moglie e il figlio di pochi anni in oceano, la scelta è stata fatta con attenzione.

Del nuovo 36 piedi al momento si sa veramente poco se non il nome dei disegnatori e come sarà fatto esternamente, misure e dettagli tecnici si avranno a giorni.

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Barcando Barcando Barcando
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI