SVN logo

RM 10.70 – La Fora Marine continua a proporre nuovi modelli

Fora Marine cavalca l’onda del successo e continua a sfornare nuovi modelli

Abbonamenti SVN
ADV
Périgny (Francia) – Nonostante la crisi economica, la Fora Marine con la sua gamma RM continua a presentare un nuovo modello l’anno e continua ad avere le linee di produzione piene. Il modello atteso per il 2015 è il nuovo RM 10.70 che sostituirà il 10.60 completando così il rinnovo della gamma.

La barca pensata e progettata da un team di tutto ripsetto costituito da Marc Lombard, Edouard Delamare-Deboutteville, sarà costruita, come gli altri modelli, con il classico sistema Fora Marine, ovvero, compensato marino impregnato in resina.

Una costruzione leggera e robusta che garantisce un'ottima qualità del prodotto finale tanto che a comprare una di queste barche, un RM 8.90, quest’anno è stato Francoise Gabart, lo skipper che ha vinto l’ultima Vendée Globe, e, come sottolinea il cantiere, avendo comprato l'imbarcazione per navigare con la moglie e il figlio di pochi anni in oceano, la scelta è stata fatta con attenzione.

Del nuovo 36 piedi al momento si sa veramente poco se non il nome dei disegnatori e come sarà fatto esternamente, misure e dettagli tecnici si avranno a giorni.



© Riproduzione riservata