Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
giovedì 25 aprile 2024
Spartivento
  aggiornamenti

Display più grande per il GPSMAP 7400 Garmin

La Garmin ha presentato il nuovo GPSMAP 7400 display multifunzione

A illustralo il Direttore Marketing della Garmin Italia, il dott. Andrea D’Amato: “La serie GPSMAP 7400 è stata progettata per chi naviga e richiede alla strumentazione elettronica di bordo elevate performance ed estrema semplicità d’uso. La serie è oggi ancora più completa, grazie al nuovo display da 16”, disponibile anche in versione GPSMAP 7416xsv, con ecoscandaglio integrato dotato di tecnologia CHIRP, DownVü & SideVü”.

Il nuovo display da 16” presenta le stesse performance e la grande facilità d’uso degli altri display da 7”, 8”, 10”, 12”. Eleganti, innovativi e semplici da utilizzare.

Il GPSMAP 7400 è dotato di schermo widescreen multitouch con tecnologia pinch-to-zoom e ricevitore GPS/GLONASS a 10 Hz integrato. Tutte le versioni si collegano al Garmin Marine Network tramite NMEA 2000 e offrono la praticità della connettività Wi-Fi® per l’uso delle app Garmin: Garmin Helm™ e BlueChart Mobile 2.0.

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Barcando Barcando Barcando
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI