sabato 15 marzo 2025
  aggiornamenti

Incroci tra scafi firmati Del Pardo

Torna l'appuntamento di Punta Ala organizzato dal cantiere di Forlì. L'anno scorso vi parteciparono 61 team italiani e stranieri

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Forlì – Torna il Grand Soleil Trophy. Dopo il successo della scorsa edizione, a cui hanno partecipato 61 team italiani e stranieri, la manifestazione riservata a tutte le barche prodotte dal Cantiere Del Pardo si ripeterà anche quest'anno, dal 25 al 27 giugno. Sede dell'evento sarà ancora una volta Punta Ala, grazie alla collaborazione con lo yacht club e il marina locale che metteranno a disposizione degli iscritti staff e strutture.
“Il Grand Soleil Trophy – ha detto Federico Minoli, amministratore delegato del Cantiere Del Pardo – rappresenta un avvenimento sportivo molto importante perchè ha la caratteristica di riunire non solo i più prestigiosi modelli dal cantiere ma, soprattutto, perchè riesce a coniugare l'aspetto agonistico con quello amicale e festoso che contraddistingue questo appuntamento. Vorremmo che i nostri armatori e tutti i velisti che verranno a Punta Ala vivessero con autentica passione il Grand Soleil Trophy”.
Il Cantiere Del Pardo è stato fondato a Bologna (oggi ha sede a Forlì) nel 1974.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ