NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
venerdì 29 settembre 2023
NSS Charter
  breaking news

E’ stato varato l’Hallberg-Rassy 340 e pubblicate le prime foto

Puntuale come un orologio l’Hallberg-Rassy 340 è andato in acqua

Hallberg-Rassy 340
Hallberg-Rassy 340
Ellos (Svezia) – L’Hallberg-Rassy 340 è stato varato come da programma e la foto correlata a questa notizia è la prima immagine che circola della barca.

I rendering della barca erano stati pubblicati da Solovelanet a metà maggio e a due mesi di distanza ecco lo scafo navigante.

Il 340 è una barca molto innovativa per gli standard del cantiere svedese. Dopo averli visti sul 44 per la prima volta, ora anche su questa piccola troviamo la doppia pala del timone e la doppia ruota, elementi che Hallberg-Rassy è stato tra gli ultimi a inserire, forse l’unico cantiere a rimanere ancora ancorato alla mono ruota e monopala è Delphia, ma non per scelta progettuale.

La disposizione interna è a due cabine e un bagno, l’arredamento è quello classico del cantiere.

© Riproduzione riservata

DufourCat DufourCat DufourCat
ADVERTISEMENT
Slam Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI