martedì 31 gennaio 2023
  breaking news

Hallberg Rassy pubblica un libro sulla sua storia

Pubblicato on-line il libro “La storia di Hallberg Rassy, un costruttore navale leggendario”

Hallberg Rassy pubblica un libro sulla sua storia
Hallberg Rassy pubblica un libro sulla sua storia

Indubbiamente Hallberg Rassy è uno dei cantieri navali più conosciuti e stimati al mondo e la sua storia è un po’ la storia della nautica.

Molte delle sue barche sono state possedute da personaggi importanti e molti personaggi importanti avrebbero voluto possedere un Hallberg Rassy.

Oggi parlare di Hallberg Rassy è parlare di solidità, ottima distribuzione dei pesi, perfetta capacità di reggere il mare. Le barche di questo costruttore possono piacere o anche non piacere, ma sicuramente tutti gli devono riconoscere una passione e una serietà nel costruire le sue imbarcazioni che ha pochi uguali nel settore nautico.

Tutto questo ha indotto il cantiere a pubblicare il primo libro scritto in inglese che ripercorre la storia del cantiere dalle sue origini a oggi: The story about Hallberg-Rassy. Legendary boat builders”.

Un libro di 360 pagine che, con l’aiuto di molte fotografie d’epoca, ripercorre la lunga storia del cantiere e dei membri della famiglia Rassy che dal 1940, anno della sua fondazione, ad oggi, lo hanno guidato.

Il libro è arricchito con interviste ad armatore di Hallberg Rassy nel mondo, con progetti, foto d’epoca mai pubblicate.

Il libro, che ha un costo di 41 euro, è acquistabile nella sezione shop del sito del cantiere

© Riproduzione riservata

Adria Ship Adria Ship Adria Ship
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI