NSS Charter
ADVERTISEMENT
NSS Charter
ADVERTISEMENT
domenica 28 maggio 2023
NSS Charter
  breaking news

L’arrivo dell’alta marea uccide un diciottenne

È stato spazzato via dalle onde e trascinato in mare aperto dove è scomparso

W. Chance a La Mer (California) – Sabato scorso la Guardia Costiera è intervenuta sulla grande spiaggia di W. Chance a La Mer per salvare un gruppo di ragazzi in gita parrocchiale che non conoscendo la forza e la rapidità delle maree si era fatto cogliere sulla spiaggia all’arrivo dell’alta marea.

Le onde hanno portato via cinque ragazzi di cui due sono riusciti a tornare a terra da soli, per gli altri tre si è dovuto ricorrere alla Guardia Costiera che è riuscita a recuperarne solo due, nulla hanno potuto fare per il recupero del diciottenne Alimoren.

Alimoren che era di Pomona in California, aveva aiutato i primi due ragazzi a uscire dall’acqua, ma quando era tornato indietro per aiutare gli altri un'onda lo aveva risucchiato in mare.

La Guardia Costiera ha cercato il ragazzo con un mezzo navale e un elicottero sino alle 12 di domenica 27 luglio, quando ha dichiarato le ricerche chiuse.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI