SVN logo

Drammatico incidente in mare, muore padre e figlia

Nick Milligan, 51 anni, e la figlia di 8 perdono la vita, il resto della famiglia in pericolo di vita

Abbonamenti SVN
ADV
Padstow (UK) – Padre e figlia sono morti in un drammatico incidente durante l’ultimo weekend e altre quattro persone sono in gravi condizioni. Nick Milligan, 51 anni, direttore generale della sezione pubblicità di SKY, domenica stava facendo una gita con il suo gommone a carena rigida insieme a tutta la famiglia nell’estuario del fiume Camel, vicino a Padstow in Cornovaglia, quando, non si sa ancora perché, la barca, che procedeva a forte velocità, è sbandata violentemente, buttando in mare gli occupanti.

Con tutta la famiglia di Milligan in mare, la barca ha iniziato a girare loro intorno molto velocemente senza permettere a nessuno di uscire dal cerchio mortale.

Dall’interno del cerchio disegnato dalla barca arrivavano urla raccapriccianti e da terra centinaia di persone hanno assistito alla drammatica scena.

Due uomini, non ancora identificati, vista la situazione hanno raggiunto con il loro gommone la barca impazzita e quando uno dei due vi è saltato sopra è riuscito a fermarla.

Terribile la scena che si è presentata ai soccorritori, in acqua i resti di Nick Milligan e di sua figlia di soli 8 anni drammaticamente mutilati, vicino a loro quattro sopravvissuti anche loro seriamente feriti: la moglie di Milligan di 39 anni, e altre 3 figlie di 4, 10 e 12 anni.

I feriti sono stati portati in ospedale con gli elicotteri e al momento sono in pericolo di vita.


© Riproduzione riservata