domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

A Brera Hotels l'Invernale Platu25 di Palermo

Il monotipo storicamente timonato da Alberto Wolleb è stato condotto al successo da Gabriele Cartigiani. Secondo posto per Charis

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Palermo – Tre giorni di pioggia incessante non hanno fermato gli organizzatori e i partecipanti del Campionato Invernale Platu25 di Palermo. Ad infoltire la già “tecnica” entry list, ci ha pensato Marco Gambardella, brillante timoniere siciliano che con il suo equipaggio non è voluto mancare all'ultimo appuntamento con la frequentatissima manifestazione organizzata dal CUS Palermo.

Tra gli assenti illustri figurava Alberto Wolleb, storico timoniere del leader “Brera Hotels”, sostituito per l'occasione da Gabriele Cortegiani, bravo a rinforzare con un successo di giornata la testa della classifica. A “Charis”, della coppia Mangifesta-Aiello, è andato il secondo posto, difeso con il quarto ottenuto nell'unica prova disputata nel corso del week end conclusivo. A completare il podio è stato “Reginetta” di Fabio Tulone, alle cui spalle si è piazzato “Malanoche”. Molto da rammaricarsi ha l'equipaggio di “Porgy”, messo fuori causa dall'assenza fatta registrare nel primo fine settimana di regate: i piazzamenti raccolti in seguito lo avrebbero messo in corsa per un posto sul podio.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ