sabato 14 dicembre 2024
  aggiornamenti

In arrivo l’Italia Yachts 15,98

Il cantiere veneziano presenta il suo terzo modello

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Venezia - Il Salone Nautico di Genova è stata l’occasione per presentare ai media italiani il nuovo modello del cantiere Italia Yachts, il 15,98. Dopo l’ottimo successo del 13,98 presentato l’anno scorso e che ha sorpreso per l’elevato numero di esemplari venduti, il cantiere veneto continua la sua crescita e presenta questo nuovo modello sempre disegnato dallo studio Spadolini in collaborazione con lo studio di yacht design interno al cantiere.

La barca presenta le stesse caratteristiche dei due modelli precedenti, poppa leggermente reversa, cavallino pronunciato, murate leggermente svasate, un disegno unico che distingue da qualsiasi altra imbarcazione i modelli della Italia Yachts.

Come gli altri modelli anche questo 16 metri è una barca concepita per correre e divertire, come testimonia la superficie velica costituita da randa e fiocco che raggiunge i 180 mq.

Per quanto si tratti di una barca veloce, l’Italia Yachts 15,98, come gli altri modelli della gamma, sarà una barca molto elegante e comoda.

L.f.t.: mt 16,60
L.scafo: mt 15,98
L.galleggiamento: mt 14,00
Baglio massimo: mt 4,85
Pescaggio: mt. 2,90 (9,50 ft)
Dislocamento: 15.800 kg

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP